Cà Borghese

Cà Borghese una location dove i vostri sogni diventano realtà.

 

Ogni  evento che realizziamo a Ca’ Borghese è sempre unico e originale, studiato in ogni singolo particolare con entusiasmo e con il desiderio di sorprendere, per suscitare emozioni indimenticabili che saremo orgogliosi di leggere nei vostri sguardi.

  CEO & FONDATORE DI CERIMONIAL PARTY

 

Sono proprio le parole di Massimo che mi piace riportare in questo articolo, perchè Cà Borghese è prorpio questo, una location situata in Ameglia Via Arena, 1che riesce a realizzare qualiasi evento rendedolo unico e originale.
I dettagli e il singolo particolare fanno sempre la differenza e a Cà Borghese questi dettagli e particolari danno sempre quel tocco in più.
Le emozioni di ogni evento rimangono nei cuori delle coppie di sposi e di ogni invitato, dall'arrivo in location fino al taglio torta, è un sussegursi di momenti veri conditi oltre che da ottime pietanze , da magia che questa location ti può regalare.
Ca’ Borghese è una maestosa cascina immersa in un grande parco di vegetazione mediterranea, ad Ameglia, sulla costa ligure, nel cuore della Val di Magra, poco lontano dalle incantevoli località di Lerici, Porto Venere e le Cinque Terre.
Un luogo raffinato ed elegante che farà da splendida cornice al vostro matrimonio, rendendolo esclusivo e indimenticabile.
In qualsiasi stagione vogliate realizzare il vostro evento, presso Ca’ Borghese troverete spazi ottimali di rara bellezza. Le sale interne, arredate con finezza e ricche di dettagli, i dehors climatizzati che vi permetteranno di godere del parco in ogni periodo dell’anno, la piscina una vera e propria oasi naturale con atollo centrale e un nobile tempio (pantheon) in marmo, di grande imponenza.
Ogni fase del ricevimento avverrà in ambienti e contesti diversi.
Una location splendida e versatile nella quale il vostro matrimonio sarà interamente pensato su misura per voi, dagli allestimenti scenografici al rito nuziale, fino all’elegante ricevimento con un servizio di banqueting, impeccabile in tutte le sue fasi.
Nella bella stagione, il parco circostante offrirà uno sfondo incantevole per realizzare le foto più belle. In caso di maltempo, gli spazi interni e riscaldati con una capienza di oltre 300 persone, garantiscono la tutela dell’evento.
Come per le cerimonie inoltre, una piccola parte di Ca’ Borghese potrà  essere dedicata alla possibilità di realizzare qualunque tipo di evento aziendale, anche nei periodi freddi.
Ca’ Borghese offre un servizio raffinato e di alta classe che rende ogni evento unico e indimenticabile. Un’esperienza speciale che i nostri clienti vivono con entusiasmo già dal primo incontro, durante il quale definiamo insieme a loro, lo stile e i più piccoli dettagli del matrimonio.
Il nostro team progetta e realizza l’intera personalizzazione scenografica e decorativa della struttura, conferendo un mood esclusivo e memorabile ad ogni singola fase del matrimonio.
 

ESPERTI NELL'ARTE DEL RICEVERE

Cerimonial Party nasce da un’idea del suo fondatore e attuale managing director  Massimo Colombini, professionista di grande personalità, appassionato cultore di creatività ed eleganza e  amante della tavola raffinata, che ha specializzato la sua attività nell’arte del ricevere operando nel settore del catering legato a eventi e manifestazioni. La sua filosofia si fonda sul concetto di qualità esclusiva a tutto tondo e sulla personalizzazione dell’evento come un abito cucito su misura, per offrire un servizio impeccabile e ricercato a prescindere dalla sua dimensione o tipologia.

Massimo Colombini nasce professionalmente negli anni ’80, inizialmente come cake designer, creatore di torte monumentali per eventi, uniche ed esclusive nel loro genere, richieste da molte strutture e organizzazioni di banqueting a livello nazionale. Nei primi anni ’90 inizia la propria attività di banqueting per eventi sotto l’egida del marchio Cerimonial Party.   

 Ogni  evento che realizziamo a Ca’ Borghese è sempre unico e originale, studiato in ogni singolo particolare con passione, entusiasmo e con il desiderio di sorprendere, per suscitare emozioni indimenticabili che saremo orgogliosi di leggere nei vostri sguardi. 

CEO & FONDATORE DI CERIMONIAL PARTY

 

Le immagini sotto riportate racchiudono quanto sopra riportato.


Per qualsiasi info e richiesta potete contattare direttamente Cà Borghese, Massimo , Arianna , Andrea saranno a vostra dispozione per rendere i vostri sogni realtà.

Massimo Colombini

Coordinatore Ricevimenti

+39 351 7566068

massimo@caborghese.com

Arianna Colombini

Wedding Planner

+39 342 0714570

arianna@caborghese.com

Andrea Colombini

Responsabile Eventi

+39 340 7248416

andrea@caborghese.com

Email

info@caborghese.com

Location

Via Arena
19031 Ameglia (SP) Italy

Vedi su Google Maps

 

 

Altre Notizie

Cà Borghese

Cà Borghese

Cà Borghese una location dove i vostri sogni diventano realtà.

 

Riconoscimenti  internazionali

Riconoscimenti internazionali

Matteo Originale excels at work that is, well, original.  In his wedding photography busines

Pubblicazione foto su rivista internazionale

Pubblicazione foto su rivista internazionale

E la foto vincitrice al Siena Drone Awards 2021 riceve una pubblicazione nelal rivista di fotogta

Drone awards 2021

Drone awards 2021

Dalla costa toscana, in occasione di un tramonto di fine estate a Marina di Pisa, lo scatto del f

"un momento d’amore"

"un momento d’amore"

Una cosa è certa il Covid stà cambiando completamente le nostre abituti...i nostri stati d'animo

Foto Ori Wedding Photographer
Ag Wedding Photographer of the Year 2018
Ag Wedding Photographer top 10 of the Year 2017
Ag Wedding Photographer of the Year 2016
Ag Wedding Photographer top 10 of the Year 2015
Drone Photo Awards 2021 Category Winner