Wedding Photographer of the Year 2018

R + F

Boquet Foto Ori

Rosa & Francesco


Mi piace che siano le parole di chi abbiamo seguito quel giorno a raccontare qualcosa... 
L'unico biglietto da visita dello studio fotoOri siete voi... sono le vostre emozioni... sensazioni che avete provato verso di noi.
La vostra soddifazione è davvero qualcosa di importante... 
che ci fà credere sempre di più in quello che facciamo... in quello che con passione cerchiamo di fare al meglio sempre.. da anni... 
Grazie fotoOri studio 


Gli sposi  :

Ricordiamo ancora la prima volta che abbiamo incontrato Matteo e il suo staff, 
siamo stati completamente travolti dal suo talento, dalla sua professionalità e dal suo sorriso che ti fà sentire a casa.
Subito si è instarurato un rapporto speciale, che andava oltre il rapporto di lavoro, lui è sempre stato presente e disponibile.
Dalle prime foto del pre wedding è scattata la magia, siamo stati a nostro agio tutt'insieme  e l' alrte di Matteo è venuta fuori.
Le sue foto sono dei capolavori che non sooo riescoon a catturare un momento, ma racchiudono le emozioni vissute, amplificandole.
Nel nostro gtande giorno non avremmo potuto desiderare fotografo migliore, accompagnato dalla sua sqaudra di professionisti fenomenali.
Se tornassimo indietro vi sceglieremmo altre 1000 volte.
Grazie di cuore per averci regalato qualcosa che va oltre il vostro lavoro, perchè dentro le vostre foto c'è passione! amore e dedizione, e questo non 
ha prezzo.
Farete sempre parte di noi, e vi porteremo nel cuore per il resto della vita!!
Rosa & Francesco 

 

Wedding Story

Foto Ori Wedding Photographer

Siete pronti per il giorno più importante della vostra vita?

NOI SI! Io e il mio Team cattureremo tutti i vostri momenti più belli ed emozionanti da poter vedere insieme per sempre.

Blog